martedì, luglio 24, 2007

VACANZE
Anche quest'anno andremo in vacanza. Gargano, per la terza volta di seguito. Gargano in agosto, grande baraonda, animatori scatenati, ciapa la galeina coccodè e compagnia bella. Io, per me, andrei in vacanza in settembre, o in giugno, ma un concorso di forze di grande potenza fa sì che i miei desideri passino in secondo piano. Ma sono veri desideri? Stare lontano dalla gente, il mito di un soggiorno in solitudine, è vero desiderio o sentimento di fuga, fantasia che si scontra con la realtà?
Chissà.
Intanto si parte e ci risentiamo a fine agosto o settembre, un caro saluto a tutti dal Baldrus balneare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona vacanza Mauro!

anche io preferisco quelle in solitudine, ma se c'è l'animazione, la vacanza acquista l'allegria che è giusto abbia...spensierata!

ciao
Chapuce

Anonimo ha detto...

sul Gargano Baldrus? Ma E' bruciato? Spero per te che la tua zona sia stata risparmiata dai piromani...

comunque auguri e buone vacanze (io grazie al cielo non devo andare nei formicai umani. Vado in montagna)
ciao!

Anonimo ha detto...

Goditi il mio Gargano, che per quanto urbanizzato, piromanizzato, cementificato e buzzurrizzato conserva sempre dei posti mozzafiato, per chi sa cercarli.
Io sono reduce da una settimana più o meno dalle tue parti, a Marina di Ravenna. Fine delle vacanze, per quest'anno, e attesa per la piccola che arriverà verso Ferragosto.
Buone vacanze
Sergio

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti e, Sergio, il Gargano è effettivamente una dei luoghi di mare più incantevoli che abbia mai visto (l'ho anche scritto) con quelle torre marinare solitarie, quelle rocce aspre, i trabucchi, l'altopiano di Peschici-Vieste. Certo che se non ci fossero quelli di ciapa la galeina coccodè staremmo meglio tutti (o meglio, qualcuno, perché mia figlia, per esempio, si diverte un sacco, e credo che tu la capisca, Chapuce). Grandi auguri per il tuo futuro di papà!

Anonimo ha detto...

ps, Mauro,
ma quanto durano queste vacanze?
:-)
ciao
Chapuce